Cos'è
Sabato 23 novembre, alle ore 19:00, Villa Silvia Carducci, sulle colline di Lizzano, si trasformerà in una location da sogno, illuminata dalla luce di centinaia di candele, per ospitare il meraviglioso concerto del talentuoso pianista Andrea Missiroli.
Con un ingresso pari a 15 euro sarà possibile ottenere un biglietto speciale per un’esclusiva visita guidata nelle sale del Museo Musicalia e per il concerto incantato nel suggestivo Pavillon della villa. Coloro che vorranno cenare potranno farlo grazie al food truck disponibile.
Le prenotazioni resteranno aperte fino a lunedì 18 novembre. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo all’interno della villa.
Andrea Missiroli è compositore, musicista polistrumentista. Studia diversi strumenti fin da bambino ma sarà il pianoforte ad accompagnarlo fino al diploma di conservatorio. Gli altri strumenti: chitarra, violino e fisarmonica, lo accompagneranno invece in tanti progetti musicali in cui Andrea ha preso parte in giro per tutta Europa. Esploratore ed amante di vari generi musicali, nei suoi concerti propone musica classica, punk, folk e jazz.