ColtivaLavoro 2024

Martedì 26 marzo, dalle 9.00 alle 13.00 presso Cesena Fiera

Dal:
26 Marzo 2024
Al:
26 Marzo 2024

Cos'è

Martedì 26 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, presso Cesena Fiera, si terrà "ColtivaLavoro" convegno dedicato al mondo del lavoro nel settore agricolo, nella sua seconda edizione.

Il convegno nasce dall’incontro tra ConsulenzaAgricola.it e l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA che, forti dell’esperienza nei rispettivi settori, hanno voluto dar vita ad una formazione unica, di fondamentale importanza per gli operatori del settore .

Nel corso della mattinata, verranno analizzate le nuove tematiche che si stanno delineando come protagoniste degli ultimi dibattiti di settore. L’obiettivo è quello di evidenziare l’importanza del comparto agricolo come eccellenza del Made in Italy nel mondo. Tre esperti del settore tratteranno la complessa materia del mondo del lavoro, condividendo aspetti tecnici e giuslavoristici.

ColtivaLavoro 2024 si propone di essere un punto di riferimento per coloro che operano nel settore e desiderano restare al passo con le ultime novità e tendenze.

Ad aprire il convegno sarà l'Assessore allo Sviluppo Economico, Legalità e Sicurezza Avv.to Luca Ferrini del Comune di Cesena.

PROGRAMMA

  • Elisabetta Fugazza: contestazioni disciplinari, apprendistato e l’onere in capo al datore di lavoro in caso di assunzione di lavoratori extracomunitari.
  • Stefania Salvini: gli accertamenti ispettivi: fattispecie contestate e difese del datore di lavoro in sede amministrativa e giudiziale.
  • Andrea Fiumi: le novità in materia di lavoro agricolo.

 

Per iscrizioni: https://consulenzaagricola.it/iscrizione-convegno-coltivalavoro-2024

A chi è rivolto

Operatori del settore agricolo

Date e orari

26
Mar

09:00 - Inizio evento

26
Mar

13:00 - Fine evento

Costi

La partecipazione al convegno è gratuita

Tipo di evento: Convegno

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 08:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri