Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Come fare

Utilizzare il pulsante "Segnala Disservizio", oppure la piattaforma online CesenaSegnala o l'app da smartphone.

In alternativa è possibile presentare comunicazione scritta presso il Punto Accoglienza dello Sportello Facile.

Cosa serve

Per presentare una segnalazione o un reclamo, assicurati di:

  • indicare le proprie generalità. Non saranno gestite segnalazioni anonime
  • descrivere nel dettaglio il tipo di problematica
  • indicare in modo circostanziato il luogo in cui è necessario intervenire
  • allegare foto, se disponibili

Cosa si ottiene

Presa in carico della segnalazione da parte del Comune; informazioni sull'intervento e/o sulle misure messe in campo per la risoluzione del problema.

In caso il problema non sia di competenza del Comune, gli uffici indicheranno il soggetto competente e in alcuni casi si occuperanno direttamente dell'inoltro.

Costi

Il servizio è gratuito

Fai una segnalazione

Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Settore Staff Segretario: strategie per lo sviluppo

Piazza del Popolo 10, Cesena (FC), 47521

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri