Nella sala del Consiglio comunale risuonano le note dell’Inno di Mameli a cura degli allievi del Conservatorio statale ‘Maderna-Lettimi’

Dettagli della notizia

Un omaggio per l'avvio dei lavori di questo nuovo anno

Data pubblicazione:

20 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La prima seduta del 2025 del Consiglio comunale di Cesena è stata introdotta questo pomeriggio dalle note dell’inno nazionale di Mameli eseguito dagli allievi del Conservatorio statale ‘Maderna-Lettimi’ Emanuele Casadei, Costanza Dalmonte, Tommaso Scarpellini ed Elisa Valgimigli. L’esibizione è stata accolta da un caloroso applauso da parte di tutti i consiglieri comunali che nell’immediato hanno ripreso i lavori confrontandosi sulle delibere all’ordine del giorno.

 

“L’avvio dei lavori – commenta il Presidente del Consiglio comunale Filippo Rossini – è un momento importante per l’attività di tutti i consiglieri comunali a cui viene richiesto di svolgere il proprio compito con dedizione, impegno e professionalità in rappresentanza della collettività. Questo omaggio, a cura degli allievi del Conservatorio ‘Maderna-Lettimi’, che ringraziamo, rappresenta un augurio a tutti noi e viene proposto in un anno importante in cui si celebra l’ottantesimo anniversario dell’Italia dalla Liberazione dal nazifascismo”.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2025, 17:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri