Descrizione
Le bellezze storiche e naturalistiche della città di Cesena e della Vallata del Savio tornano in televisione con la rubrica di Filippa Lagerbäck ‘Le Vie Green di Filippa’, inclusa all’interno del format ‘Icarus Ultra’ in onda su Sky Sport e Cielo che racconta viaggi e avventure all’insegna della sostenibilità ambientale e dei valori green, utilizzando lo sport outdoor come messaggio di salute, condivisione, benessere e bellezza.
L’appuntamento con il piccolo schermo, sul canale di SkY Sport Arena, è per lunedì 28 aprile, alle ore 18:30. A seguire: martedì 29 aprile, ore 06:00, mercoledì 30 alle ore 07:30 e alle ore 16:00, e sabato 3 maggio alle ore 11:00. Ulteriori repliche saranno trasmesse domenica 4 maggio alle ore 06:00 e, in serata, alle ore 22:15, sempre su Sky Sport Arena.
Su Sky Sport Max l’appuntamento è per lunedì 28 aprile, ore 22:30, mercoledì 30 alle ore 18:30 e domenica 4 maggio alle ore 11:30. Su Cielo domenica 4 maggio alle ore 08:30.
Tutti i contributi che saranno trasmessi sulle emittenti elencate sono stati registrati il 3 e il 4 aprile. Nel corso della puntata Filippa Lagerbäck racconterà Cesena, a partire dal centro storico, ma esplorerà anche la collina, destinazione prediletta di camminatori e cicloturisti. Non mancheranno la suggestiva Villa Silvia Carducci di Lizzano, Sarsina, dove i riflettori si accenderanno sul centro storico della città plautina e sulle Marmitte dei giganti, le terme di Bagno di Romagna, la Diga di Ridracoli, le cantine di Mercato Saraceno, il borgo poetico di Montiano e le bellezze del Monte Fumaiolo.