Descrizione
Sabato 14 dicembre il Cesena incontrerà allo stadio “Dino Manuzzi” il Cosenza. In occasione di questo appuntamento calcistico, esattamente come avvenuto dall’inizio del campionato 2024-2025, il mercato dei produttori agricoli di via Del Mare – promosso dall’Amministrazione comunale insieme alle associazioni di categoria Confederazione Italiana Agricoltori Forlì-Cesena (CIA) e Federazione Provinciale Coltivatori Diretti Forlì-Cesena (Coldiretti) – sarà anticipato di un giorno, si terrà infatti venerdì 13 dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 18:30.
A questo proposito, al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento del mercato si ricorda che dalle ore 11:00 di venerdì sarà vietata la sosta delle auto nell’area interessata di piazzale Olimpia.
Questa soluzione, consente infatti ai venti operatori agricoli di poter lavorare in assoluta tranquillità e ai clienti/consumatori di poter parcheggiare le proprie auto senza alcun limite e alcun vincolo di tempo, ma anche di predisporre l’operatività degli adempimenti di sicurezza sabato mattina senza dover sospendere il mercato degli agricoltori.
Tale organizzazione sarà sempre adottata ogni qualvolta il Cesena giocherà di sabato pomeriggio.