Descrizione
Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico per la gestione delle attività di accompagnamento casa-scuola-casa degli alunni disabili e sorveglianza e accompagnamento alunni della scuola dell’infanzia sui mezzi di trasporto scolastico, mediante convenzione, ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. n. 117/2017.
Possono candidarsi APS e ODV, di cui agli articoli 32-36 del d. lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore)
Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto [Allegato n. 2] entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 10 maggio 2024, allegando – a pena di esclusione – la propria Proposta progettuale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cesena;
- inviate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Per la documentazione da presentare e ogni altra informazione, si rimanda all'avviso sotto allegato.
Allegato 2 - Domanda di partecipazione