Descrizione
Si comunica che il giorno martedì 5 agosto 2025 presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo 10, si terrà la riunione del personale facente parte della vigente graduatoria per incarichi e supplenze del Comune di Cesena e della graduatoria ASP.
ASSEGNAZIONE INCARICHI SCUOLA INFANZIA COMUNALI E ASP
Personale inserito nella Graduatoria comunale di insegnanti di scuola infanzia approvata con determina n.1140 del 23/08/2019 prorogata al 30/09/2027
- Orario 10.00 – 10.30 dalla posizione 1 alla posizione 91
Personale inserito nella Graduatoria comunale di insegnanti di scuola dell’infanzia approvata con determina n.1704 del 14/11/2024
- Orario 10.30 – 10.45 dalla posizione 1 alla posizione 19
ASSEGNAZIONE INCARICHI NIDO D’INFANZIA COMUNALI E ASP
Personale inserito nella Graduatoria comunale di insegnanti di nido approvata con determina n.1140 del 23/08/2019 prorogata al 30/09/2027:
- Orario 11.00 – 12.00 dalla posizione 1 alla posizione 150
- Orario 12,00 – 13.00 dalla posizione 151 alla posizione 301
- Orario 13.00 – 14.00 dalla posizione 301 alla posizione 427
Personale inserito nella Graduatoria comunale di insegnanti di nido approvata con determina n.1704 del 14/11/2024
- Orario 14,30 – 15,00 dalla posizione 1 alla posizione 100
In tale riunione verranno assegnati gli incarichi o le eventuali supplenze presso i nidi d'infanzia e le scuole dell'infanzia relativi all'anno scolastico 2025/26.
Contestualmente verranno attribuiti anche gli incarichi ASP.
La mancata presenza a tale riunione verrà intesa come rinuncia agli incarichi disponibili.
In caso di impossibilità a partecipare all'incontro, è possibile delegare altra persona ad accettare eventuali incarichi.
Il delegato si dovrà presentare con delega scritta accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.
E' possibile altrimenti delegare l'ufficio infanzia ad accettare eventuali incarichi.
In questo caso, occorre inviare delega per iscritto, anche via mail, all'indirizzo sotto indicato allegando copia del documento d'identità e specificando eventuali preferenze (es. incarico part time o tempo pieno) entro il giorno precedente e lasciando numero di cellulare.
L’eventuale indisponibilità temporanea all’effettuazione di supplenze per motivi personali, che non può essere inferiore a 8 giorni, va segnalata preventivamente per iscritto al competente ufficio.
Per l'assegnazione degli incarichi e supplenze temporanee occorre prendere visione del "Disciplinare per il conferimento degli incarichi a tempo determinato e supplenze temporanee nelle scuole dell'infanzia e asili nido"
L'ufficio nidi e scuole d'infanzia è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Tel. 0547 356318 - mail: infanzia@comune.cesena.fc.it