Progetto ARCHETHICS – Quarto incontro del Gruppo di Supporto Locale

Laboratorio di co-progettazione intorno al Rifugio Antiaereo.

 

Giovedì 27 Giugno 2024, dalle 17.00-19.00 il gruppo di attori locali (ULG) è tornato ad incontrarsi per visitare il Rifugio Antiaereo in Viale Mazzoni e proseguire nella definizione dei contenuti che si sono concentrati sulla definizione delle aree di intervento entro le quali iniziare ad immaginare delle azioni di rigenerazione del patrimonio dissonante.

 

Dopo la visita al Rifugio e al monumento dei caduti nel parco della Rimembranza della Rocca Malatestiana, il gruppo di lavoro si è spostato nella corte del Museo di Scienze Naturali per lavorare in gruppi interdisciplinari ed in particolare su 4 aree:

 

Rendere visibile il patrimonio dissonante: che dia informazioni sul passato e faccia sorgeredomande sul presente a chi lo vive oggi.

Rendere visibile il patrimonio dissonante: che dia informazioni sul passato e faccia sorgere domande presente a chi lo vive oggi. Rendere visibile il patrimonio dissonante: che dia informazioni sul passato e faccia sorgere domande presente a chi lo vive oggi. Rendere visibile il patrimonio dissonante: che dia informazioni sul passato e faccia sorgere domande presente a chi lo vive oggi. Rendere visibile il patrimonio dissonante: che dia informazioni sul passato e faccia sorgere domande presente a chi lo vive oggi.

 

Report IV ULG meeting

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri