Carta dei Servizi – Sportello Unico Edilizia

Principi e normativa di riferimento

Servizi erogati

Recapiti e orari

Servizio Tecnico Associato Sportello Unico Edilizia

Gli uffici del settore Governo del territorio ricevono su appuntamento, da fissare tramite l’agenda digitale  il lunedì dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 8 alle 13 e il giovedì dalle 14.30 alle 17

Reclami

Reclami e segnalazioni di disservizio possono essere presentati attraverso la piattaforma CesenaSegnala

Strumenti per misurare il gradimento dei servizi

Vengono effettuate periodicamente indagini per la rilevazione della soddisfazione degli utenti

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, 08:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri