Conto di gestione degli agenti contabili (modello 21)
Il modello del conto di gestione degli agenti contabili (modello 21) sotto allegato, dove vanno riportati, mese per mese, i totali dell’imposta incassata e dei relativi versamenti, può essere trasmesso al Comune di Cesena in una delle seguenti modalità:
1) A mezzo p.e.c. (posta elettronica certificata) con firma digitale del modello del conto di gestione degli agenti contabili da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
2) A mezzo p.e.c. (posta elettronica certificata) di copia scansionata del modello del conto di gestione degli agenti contabili firmata in originale allegando fotocopia di un documento di identità dell’agente contabile, da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
3) Raccomandata con ricevuta di ritorno del modello del conto di gestione degli agenti contabili firmato in originale indirizzata a: Comune di Cesena, p.za del Popolo n. 10, 47521 Cesena FC.
4) Consegna a mano del modello del conto di gestione degli agenti contabili firmato in originale allo sportello dell’accoglienza, ubicato in Piazza del Popolo 8 – Foro Annonario, piano primo.
Si segnala che la Corte dei Conti Emilia Romagna con sentenza 325/2021 si è espressa ritenendo agente contabile il gestore di strutture ricettive.
Per informazioni o assistenza nella compilazione del modello ci si può rivolgere a Elisa Sinagra del Settore Entrate Tributarie e Servizi Economico-Finanziari (tel. 0547 356577), stanza C/60.