Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Imprese
5 elementi trovati
Le attività economiche oggetto di competenze attribuite ai Comuni, sono disciplinate da specifiche normative nazionali e/o regionali
Le norme del presente codice sono finalizzate a garantire l’accertamento della sussistenza dei presupposti soggettivi ed oggettivi per la concessione di contributi, benefici economici e patrocini, nel rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza.
Ai sensi della L.R. n.5/2013 "Norme per il contrasto, la prevenzione, la riduzione del rischio della dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate"
Il Piano Generale degli Impianti Pubblicitari regolamenta la distribuzione di “segnali di direzione e preinsegne” e degli “impianti pubblicitari” al fine di razionalizzare il posizionamento dei manufatti nel territorio.
Il Regolamento disciplina i criteri di applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e il canone di concessione per l'occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio destinati a mercati